CAPITOLO 5
-Cosa c'è in palio?-
-Un'intera giornata al centro benessere della nave-disse Karl
-wowow!-esclamarono le ragazze
-Si ma per le coppie?-disse Karl
-Facciamo così prendiamo dei foglietti e ci scriveremo sopra i nostri nomi poi li mischieremo e vediamo chi esce.
-Io voglio capitare con te dolce Yuu-disse Karl con gli occhi che sembravano due cuoricini
-Scordatelo!-disse Yuu mettendogli una mano sulla faccia
-Bè allora iniziamo-
Yuu capitò con Yanko,Maria con Karl,Lory con Mirko,Kira con Nicolas e io con Toya.
---------------------------
Tornammo nella cabina e iniziammo a misurare i vestiti di ognuna.
Yuu scelse un vestito verde acqua lungo stretto fino alle cosce e poi si allarga fino a toccare quasi a terra.
Lory scelse un vestito lilla con uno spacco a dir poco esagerato lungo fino alle finocchia,aderente.
Maria si mise un vestito azzurro chiaro tutto brillantinato con una parte superiore fino ai fianchi con un nastro chiuso con un fiocco su un lato e poi scendeva la gonna a più strati.
Kira si mise un vestito rosso lunghissimo sempre aderente.
Io scelsi il mio abito preferito quello regalatomi da Christian.Nero con una rosa rossa al centro.Lasciai i capelli sciolti solo con una molletta su un fianco:una bellissima rosa rossa.
-------------------
Arrivò la sera della gara e vinsimo io e Toya.
-Signor comandante posso chiederle un favore?-dissi bisigliando
-Certo-
-Vorrei chiederle se al centro con noi venissero anche i nostri amici-
-Bè se me lo chiede lei....e va bene

-
-La ringrazio-
Io e Toya uscimmo fuori dalla sala.La luna era piena e si specchiava nel mare calmo.
-Hai freddo?-chiese Toya.
-Un po'-
Toya si tolse la giacca e me la mise intorno alle spalle.
-Grazie-notai che non mi ero tolta l'anello che mi aveva regalato Christian.
Ora sembrava essere solo un lontano ricordo.
Mi tolsi la giacca e mi sflai l'anello.
-Cosa vuoi fare?-domandò incuriosito Toya.
-Una cosa che avrei dovuto fare molto tempo prima-
Presi l'anello e lo buttai in mare e mi voltai verso Toya e lo baciai delicatamente sulle labbra.