| |
 Advanced Member
 Group: AutoriPosts: 219 Status:  | |
| TITOLO:My Strange Paradise BREVE RIASSUNTO:Possono due ragazzi totalmente diversi innamorarsi? PAIRING:NC17 PROLOGOLa cosa che Caty odiava di più era il punk e chi lo ascoltava. Odiava la sua musica,i testi sempre arrabbiati con il mondo,i loro ideali anarchici(che poi un mondo senza regole,equivaleva a vivere nel caos,e lei al solo pensiero inorridiva).Non sopportava nemmeno chi lo ascoltava, i punk. Li considerava drogati,alcolizzati,sempre a pensare al sesso,ignoranti,menefreghisti e rissosi. Non sopportava come si vestivano,sempre di nero,borchie al seguito,pieni di piercing e tatuaggi. No,proprio non li digeriva. Soprattutto quella band anni’70,con il cantante che si chiamava Rotten. Aspetta,quale era il loro nome?Era un nome assurdo proprio come loro…ah si Sex Pistols. Il che è tutto dire. Molto meglio il pop,ma non il pop di oggi,quello falso e commerciale,quello vero,con dei testi che sembrano poesie,che parlano di guerre e razzismo,che fanno riflettere. Come quelli che cantavano i Beatleas. Ora penserete:come faceva una ragazza di 18 anni ad amare una band così vecchia? Era stata una sorta di alchimia. Una specie di colpo di fulmine,che avviene quando meno te lo aspetti. E tra lei e “Imagine” era accaduto proprio questo.
La cosa che Michael odiava di più era il pop e chi lo ascoltava. Odiava i loro testi che parlavano sempre di storie d’amore e la musica,che era tutta uguale .Perchè il mondo non si accorgeva che tutti quei cantanti emergenti erano falsi,e non erano altro che costruiti a tavolino da Mtv? Per fortuna c’era ancora gente intelligente che ascoltava vera musica,con testi significativi,come il punk. La gente li guardava strano,prima per il loro aspetto così “lugubre” e poi per i loro pensieri. Ma lui se ne sbatteva,come aveva sempre fatto. Sua madre,una poveraccia cornificata dal marito,lo vedeva sempre tornare tardi,ubriaco,fatto di roba e anche di ragazze. E pensava che non le era bastato solo il marito bastardo,ma anche il figlio ventenne pieno di piercing e tatuaggi,che credeva nell’anarchia e che ascoltava quella musica impossibile…come era il nome?Ah si,una roba chiamata Sex Pistols.
Scusate!!!!Chiedo umilmente scusa se vi ho fatto aspettare per un mese intero! Ho avuto un piccolo problema in famiglia,e non ho avuto tempo nè x aggiornare la mia storia,nè di stare al computer! Aspetto critiche,sia positive che negative! Baci.... |
| | |